MITSUBISHI SPACE STAR

A partire da chf 12’950.-*

CONSUMI CONTENUTI, MODERNITÀ ED EFFICIENZA

Sia che facciate i pendolari per andare a lavoro, o che facciate acquisti in città o stiate viaggiando passando da un paesaggio all’altro, potrete godere di una maneggevolezza sportiva e di un’eccellente manovrabilità. Un motore tre cilindri MIVEC (Mitsubishi Innovative Valve timing Electronic Control system) da 1.2 litri.

VIAGGIARE IN TUTTA COMODITÀ

Il cambio automatico CVT assicura un regime di rotazione ottimale del motore e un basso consumo di carburante. Potrete godere di una dolce accelerazione e una delicata frenata, così come di rapporti di trasmissione selezionati in modo efficiente in tutte le condizioni di guida in qualsiasi momento.

  • PICCOLO DIAMETRO DI SVOLTA

    PICCOLO DIAMETRO DI SVOLTA

    Con un raggio di 4,6 m, il diametro di svolta della Space Star conta tra i più piccoli del suo segmento. Le misure esteriori compatte si rivelano vantaggiose soprattutto per i parcheggi più stretti.

  • ARIA CONDIZIONATA DI SERIE

    Grazie al climatizzatore di serie, potrete sempre godervi la temperatura ideale. Nei giorni più freddi, inoltre, nelle versioni con gli equipaggiamenti Value, Style e Diamond, i sedili riscaldabili integrati offrono un ulteriore comfort.

  • CHIUSURA CENTRALIZZATA

    CHIUSURA CENTRALIZZATA

  • CAMBIO AUTOMATICO

    Il cambio automatico CVT assicura un regime di rotazione ottimale del motore e un basso consumo di carburante. Potrete godere di una dolce accelerazione e una delicata frenata, così come di rapporti di trasmissione selezionati in modo efficiente in tutte le condizioni di guida in qualsiasi momento.

  • RADIO CON DAB+

    RADIO DAB+ / CD / MP3

  • 5 ANNI DI GARANZIA

    5 anni o 100’000 km1 di garanzia del produttore, 5 anni o 100’000 kmdi Mitsubishi Assistance (MAP), 5 anni o 100’000 km1 di garanzia sulla vernice, 12 anni di garanzia contro la corrosione da ruggine2

    1 fa fede il valore raggiunto per primo
    2 i-MiEV: 8 anni di garanzia contro la corrosione da ruggine

COMODITÀ COMPATTA

Lo spazioso bagagliaio è molto spazioso e consente di trasportare facilmente la spesa. Grazie agli schienali dei sedili posteriori ripiegabili singolarmente, non c’è limite alla variabilità. Pratici vani portaoggetti offrono anche spazio per gli oggetti di uso quotidiano.

DESIGN SPORTIVO

La Space Star ha un aspetto molto dinamico: dal frontale chic con il tipico DYNAMIC SHIELD di marca al posteriore sportivo. I nuovi ed eleganti fari a LED garantiscono un’illuminazione ottimale della strada. Il design accattivante della parte posteriore con luci a LED integrate conferisce alla Space Star l’attenzione che merita.

MODERNO E PARSIMONIOSO

Sperimentate le agili prestazioni di guida e l’ottima efficienza del carburante in grado di far gioire qualsiasi conducente. Sia che facciate i pendolari per andare a lavoro, che facciate acquisti in città o stiate viaggiando passando da un paesaggio all’altro, beneficerete dell’handling sportivo e dell’eccellente manovrabilità. Scegliete tra un motore MIVEC da 1.0 o da 1.2 litri a tre cilindri.. Il motore da 1,2 litri è disponibile anche con cambio automatico.

*Tutti i prezzi sono validi a partire dallo 01.01.2022. Il prezzo di chf 12’950.- è riferito al modello Pure 1.2 cambio manuale. Tutti i prezzi sono prezzi consigliati non vincolanti netti (PCNV) in CHF incl. 7,7% IVA. Tutte le illustrazioni non sono vincolanti per quanto riguarda l’equipaggiamento e l’autenticità dei colori per i modelli offerti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Non vi è alcuna responsabilità per eventuali errori di stampa, modifiche alle specifiche o omissioni. Tutti i dati di consumo sono dati di consumo standard europei che servono a titolo di confronto. Nella prassi possono a volte variare notevolmente a seconda dello stile di guida, del carico completo e della stagione. Categoria efficienza energetica: A. Emissione di CO₂: Media di tutte le nuove auto nella categoria dei veicoli commerciali leggeri in Svizzera: 169 g/km. Valore target di CO₂ 115 g/km. Il valore target provvisorio secondo il nuovo ciclo di prova WLTP corrisponde all’obiettivo 95 g/km secondo la procedura di misurazione NEDC.